top of page
ritiro 10 marzo (Copertina di Facebook).png

10/03/24

Workshop sull'identità femminile

Quattro donne che insieme hanno deciso di dare vita ad una giornata all'insegna del tempo, del ritrovamento e dell'armonia.

Un workshop per prendere consapevolezza di noi stessə, attraverso pratiche di yoga, arte-terapia, laboratori sulla consapevolezza e bagni sonori.

10 marzo 2024

dalle ore 9:30 alle 17:00

Quando?

Centro Lotus Room

Via fornaciari chittoni 15 Bagno, R.E.

Dove?

WhatsApp Image 2024-02-26 at 16_edited.j
ritiro 10 marzo (Copertina di Facebook) (1).png

In occasione della giornata

internazionale della donna

Senza nome.png
Senza nome.png
WhatsApp Image 2024-02-25 at 15.47.27.jpeg

Ciao, sono Jessica Montali, sono una psicologa e psicoterapeuta di orientamento gestaltico. Il mio contributo nell'evento Sinergia avrà l'obiettivo di promuovere la riflessione, la condivisione e la consapevolezza di sé attraverso esercizi ed esperienze creative.

Sinergia sarà per te
condivisione e           
consapevolezza

Ciao sono Yiota Tsiami, vivo in Italia, ma sono nata in Grecia e fin da bambina praticavo yoga in maniera più o meno consapevole.
Ho frequentato l' Accademia medica Tradizionale Tibetana presso International Academy for Tradizionale Medicine del Dr.Nida Chenagtsang. Fra le tante cose sono maestra di yoga e terapeuta olistica.  Il mio contributo all'evento Sinergia sarà una sessione guidata con Campane Tibetane Armoniche e altri particolari Strumenti Armonici.

WhatsApp Image 2024-02-26 at 16.53_edite

Sinergia sarà per te
armonia

WhatsApp Image 2024-02-26 at 14.07.29.jpeg

Ciao sono Natalia e per passione guido pratiche di Vinyasa Yoga, ovvero uno stile in cui è di fondamentale importanza connettere il respiro al movimento.
In particolare, svolgo le mie pratiche nella Shala che ho da poco creato, Lotus Room!
Il mio contributo all'evento Sinergia consisterà in una pratica dinamica e attiva, ideale per ritrovare forza di volontà e radicamento, focalizzandosi solo sul momento presente.

Sinergia sarà per te
attivazione di
corpo
e
mente

Ciao sono Vanessa, ideatrice e creatrice del progetto Aspasia. Filosofa, attivista e divulgatrice ho ideato insieme alle mie colleghe questo progetto per dare la possibilità a tuttə, in particolar modo a tutte le donne, di regalarsi del tempo. Di poter scavare in se stessə e trovare più consapevolezza. Di condividere con altre persone una giornata di energia e autodeterminazione. 

Sinergia sarà per te?

contributo economico progetto scuole maranello.png

Per info e partecipare,
contattaci

Contatti

Il modulo è stato inviato!

bottom of page